The Watcher (SPOILER-SCRIPT)

 

LUI: ma quanto mi vesto bene
LEI: ma quanto mi vesto bene

LUI: compriamo questa bella casa lontana dalla città che così ci rilassiamo? Indosso questo bel completino
LEI: Ok, io mi metto qualcosa di casual che fà molto chic

LUI: che bella casa, che vicini particolari. Che giubottino in tinta che tengo
LEI: è vero, dei vicini molto particolari. Il mio maglioncino poi, veramente grazioso

LUI: è arrivata una lettera, dice che ci sorveglia e si firma The Watcher. Sono molto agitato in un completo giacca e cravatta impeccabile
LEI: sono agitata anche io, con questa blusa in cashmere

LUI: un'altra lettera! Ci sorvegliano! Dobbiamo scoprire chi ci perseguita... in lupetto color crema
LEI: ok, con questo abito griffato

LUI: mi hanno detto che...
LEI: ci credo e agisco di conseguenza

LEI: mi hanno detto che...
LUI: ci credo e agisco di conseguenza

LUI: mi hanno detto che...
LEI: ci credo e agisco di conseguenza

LEI: mi hanno detto che...
LUI: ci credo e agisco di conseguenza

LUI: mi hanno detto che...
LEI: ci credo e agisco di conseguenza

FIGLIA: avete finito?
FIGLIO: io vado a scuola, sono bravo a basket, non mi accorgo di nulla...

AMICA: ma sapete che..
LUI e LEI: ci crediamo

DETECTIVE: ma sapete che..
LUI e LEI: ci crediamo

POLIZIA: dovete sapere che..
LUI e LEI: ci crediamo

VICINA 1: vi informo che..
LUI e LEI: ci crediamo

VICINA 2: sapete che...
LUI e LEI: ci crediamo

LUI: sto impazzendo, mi sa che ci stanno prendendo tutti in giro!
DETECTIVE: ma dai??!!!
AMICA: davvero?
POLIZIOTTO: non è possibile!
VICINA1: sei sicuro?
VICINA2: da non credere!
LEI: non devi impazzire, non ti fa bene. Perdi tranquillamente il lavoro, i soldi, la casa, la macchina, i vestiti no... tanto io vendo vasi

LUI: sto in fissa ma non lo faccio vedere, in compenso mi metto questa maglia da tremila dollari
LEI: sto in fissa ma tanto vendo vasi e indosso un bel capo firmato

LUI: non ho risolto il mistero, starò sempre in fissa, ma mi vesto sempre molto ma molto bene
LEI: me sò rotta er ca, ma molto elegantemente vendo ancora... VASI!!!


Commenti