THE AMERICAN (Spoiler)

LUI: Sono un killer braccato..mi devo nascondere. Ecco qui...un bel paesino in......Abruzzo!!!..Mi fingo fotografo

PRETE: ma lei è forse...americano? fotografo? qui a Castel Del Monte in Abruzzo?...per me sei una pecorella smarrita

LUI: se mi posiziono qua controllo tutto...costruisco tutto...cammino guardingo.....Anvedi Violante Placido nuda!...STRANISSSSSIMO! mo je dò due tre botte....Ma ...ma ..invece quest'altra figa mo chi è?

LEI: mi devi preparare un fucile con silenziatore e mirino

LUI: A te?!!

LEI: si, embè? guarda come sparo...lattina1..lattina2 e lattina3

LUI: azz...ok

PRETE: vieni a mangiare da me pecorella smarrita?...

LUI: ecco arrivati i pezzi del fucile...hai capito ste Poste Italiane!...monto tutto...pure Violante Placido... Fucile pronto!

LEI: Dammelo un pò?...grazie. TA DAAAA...t'ho fregato, mo te ce sparo...

LUI: MADDAI!!!!

LEI: uargh m'è scoppiat in facc.....muoio..

NANTRO: 'ccitua, allora te sparo meglio io...tiè...UARGH...muoio pure io.

LUI: mi ha colpito...sto morendo...Violante...scappiam...scopiam...argh!

PRETE: Lo dicevo che era na pecorella smarrita!

Commenti