SOMEWHERE (Spoiler)

LUI: Sono un attore di successo...giro per Los Angeles in Ferrari e vivo in albergo.
Tu dimmi quello che devo fare..e io lo faccio!.....Ebbèèèèè PinoLalavatricce!
Devo fare le interviste? Ok!
Devo fare il make-up per gli effetti speciali? Ok!
Devo accompagnare mia figlia a pattinaggio? Ok!
Devo fare una festa a casa mia? Ok!
Devo giocare con la Play Station? Ok!
Devo andare in Italia? Ok!
Ogni tanto inframezzo con un po' di lapdance e trombatine....
Devo tenere mia figlia più del previsto?...Ok

LEI: papà voglio la mamma, non voglio andare al campo-scuola e voglio rimanere con te!

LUI: ok giochiamo insieme a dadi a Las Vegas..poi però ti porto al campo-scuola in elicottero!

LEI: ok

LUI:Pronto ex-moglie? Sniff sniff, stranamente...sniff..mi sento meno di niente...non sono nemmeno una persona...non sò che cosa fare...sniff sniff...mi aiuti?

EX-MOGLIE: No

LUI: ok, grazie
Allora, esco prendo la mia macchinetta, vado in giro dove mi pare, mi fermo in mezzo al deserto e me ne vado a piedi dove mi pare, insomma faccio come mi pare...ecco!

Commenti