THE TOURIST (Spoiler)


LEI: poffarbacco, mi pedinano per sapere dove si trova Jack Sparrow!...mi servirò di Willy Wonka!

LUI: ma io sono un semplice turista..

LEI: ah scusa, me sembrava...

LUI: io insegno matematica al liceo

LEI: e stica! Ti porto a dormire in albergo con me, ma solo un bacetto e un'annusata virtuale eh?

LUI: oddio, i russi mi vogliono uccidere perchè ti ho baciata!

LEI: ti salvo io

LUI: grazie

LEI: oddio l'Interpol mi vuole incastrare perchè non te l'ho data!

LUI: ti salvo io
 
LEI: grazie.....ma come hai fatto se sei solo un turist......NO! Sei tu Jack Sparrow!

LUI: eggià..eh eh

LEI: hai speso venti milioni di euro per ricostruirti il viso come il Cappellaio Matto..ehm no..come Ed Wood...no...come Edward Manidiforbice...no ehm...co

LUI: Johnny Depp, cretina....Johnny!...Depp!

Commenti