My Son (SPOILER)

 


LUI: Sono McAvoy, il papà di un bambino scomparso. Sono molto poco credibile ma lo interpreto lo stesso

LEI: Nostro figlio è scomparso dal campus scuola!!

LUI: Sarà scappato?

LEI: No, per me è stato rapito!

POLIZIOTTO: Fatevi gli affari vostri..

LUI: Ok, ci penso io

LEI: Ok, ti aspetto

POLIZIOTTO: Ho detto di farvi gli affari vostri..

LUI: Forse è stato il tuo nuovo compagno?

LEI: Ma no!

LUI: Ok, ma già l'ho menato..

POLIZIOTTO: Nun ve 'mpicciate

LUI: Ma, tra le foto di mio figlio è presente un auto con targa BG456MN!! Con le mie conoscenze riesco a scoprire il proprietario... vado a casa sua! Arrivato! Mi nascondo...eccolo che arriva..je meno, lo torturo e confessa che mio figlio si trova in un albergo in montagna. Vado in montagna. Arrivato. Entro e non mi faccio sentire. Trovo mio figlio. Lo prendo e lo porto via con la macchina dei rapitori.

LEI: Grazie

LUI: Prego

POLIZIOTTO: Bravo, te l'avevo detto!

Commenti