Trap (2024)

Forse sarò io, ma i film di Shyamalan ultimamente mi annoiano da morire e mi lasciano un senso di vuoto. Specialmente poi quando come in questo Trap, il regista si prende sul serio giocando con stili alla Hitchcock e De Palma in modo, a mio avviso, pretenziosamente sciatto. Questo è uno di quei film che soffrono di una messa in scena tiepida e ammiccante che mi risulta quasi finta nella sua resa, come se fossi partecipe alle riprese del film stesso, snaturalizzandomi la visione. Veramente una brutta sensazione. Mi spiace ma ancora una volta M. Night Shyamalan mi ha deluso. 

Voto 5

Commenti

I 10 Post più visualizzati del mese

Cobweb (2023)

It Follows (2014)

Mare of Easttown (2021)

Speak no evil (2022)

A History Of Violence (2005)

The Watcher (SCRIPT)

Dogman (2023)

Longlegs (2024)

It follows (2014)

CASTAWAY ON THE MOON (Hae-jun Lee 2009)